Fipav Reggio Calabria: “Teraflex al CopriScopri, finalmente un tetto sulla testa per le squadre di volley” 

Finalmente un tetto sulla testa per le squadre Fipav di Reggio Calabria con l'arrivo del Teraflex presso l'impianto CopriScopri

StrettoWeb

Forse è arrivato il turno per le società Fipav di avere un tetto sulla testa. E’ arrivato il Taraflex che nei prossimi giorni verrà posizionato al CopriScopri“. È quanto dichiarato dal Comitato Territoriale Reggio Calabria della Federazione Italiana Pallavolo attraverso una nota stampa.

Con il completamento degli spogliatoi la struttura sarà idonea ad ospitare gli allenamenti e le gare territoriali delle società Fipav, rimaniamo fiduciosi che al più presto anche le altre strutture (Palestra di Ravagnese ecc.) vengano completate affinché anche le società che devono disputare le gare regionali e nazionali abbiamo anche loro un luogo idoneo dove potersi allenare e giocare, è necessario dare certezze ai circa 1.200 tesserati Fipav della nostra Città, questo è un ottimo e positivo segnale da parte dell’Amministrazione Comunale e degli uffici preposti“, conclude la nota.

Condividi