Messina: risse a Villa Dante e via La Farina, identificati i ragazzini

Messina: le due minorenni, di 14 e 15 anni, hanno aggredito, avvicendandosi, la coetanea, mentre altre due ragazzine, di 13 anni, hanno ripreso la scena

StrettoWeb

Sarebbero stati individuati dalla Procura del Tribunale di Messina per i minorenni, dopo le indagini dei carabinieri, i minori che avrebbero aggredito una 14enne a Villa Dante. Le due minorenni, di 14 e 15 anni, hanno aggredito, avvicendandosi, la coetanea, mentre altre due ragazzine, di 13 anni, hanno ripreso la scena con i rispettivi telefoni cellulari.

La procura dice che “è stata identificata la vittima secondo cui l’aggressione è avvenuta senza alcuna ragione, dopo essere stata accusata dalle indagate – facenti parte di un gruppo dedito a queste azioni delittuose – di averle apostrofate con parolacce”. Nell’ambito della stessa indagine, è stata identificata la minore ritenuta l’autrice di un’ altra gratuita aggressione in via La Farina, la sera del 28 settembre scorso. La minorenne, che ha percosso e minacciato una dodicenne, sarebbe una delle due tredicenni che ha ripreso l’aggressione a Villa Dante. A questo episodio avrebbe partecipato anche la quattordicenne corresponsabile dell’aggressione nella villa, che ha aveva contattato via telefono la vittima, dandole un appuntamento.

Condividi