L’extra time del ‘Messina Street Food Fest’ si conferma un successo di pubblico e divertimento: la formula cibo da strada, show cooking e spettacoli, con la sorpresa, quest’anno del circus, grazie alla collaborazione con la compagnia dei Joculares, hanno fatto breccia tra i tantissimi messinesi, i siciliani e i visitatori dalla Calabria.
La grande musica è stata protagonista. A curare la direzione musicale, Alfredo Reni, storica voce radiofonica e dj messinese, che ha selezionato la playlist per Spotify ‘Cotti e mangiati’. In piazza Cairoli sono stati eseguiti brani a rotazione, tra mattina e pomeriggio. La scorsa settimana, e questo weekend, hanno suonato le migliori band fino a tarda notte. Sul palco della piazza più importante di Messina si sono esibiti: ‘Gli Approssimativi’; La Soluzione; ‘I Camurria’; ‘Emanuele Fazio e i Fuori orario’; Gesué Pagano band.
Stasera sul palco salgono Teresa Pitzalis e Black soul band featuring Salvo Albano, quindi il gran finale con la premiazione dei migliori street fooder dell’edizione 2024; l’assegnazione dei premi speciali e i tanti gadget ufficiali del MSFF che saranno regalati al pubblico.
L’area show cooking si animerà con le esibizioni e le proposte gastronomiche dello chef Dionisio Randazzo del ristorante ‘Nunziatina’ di Taormina e della gelatiera Serena Urzì.
Gli show cooking di stasera:
Domenica 27 ottobre ore 20.15
Dionisio Randazzo – Ristorante Nunziatina Taormina (Messina)
‘Gnocchetti, tuberi e gambero’.
Serena Urzì – gelateria e pasticceria ‘Ernesto’ Catania.
Verde d’amare: gelato al pistacchio salato con grue di cacao e coulis di agrumi.
Gli spettacoli a tema Circus
Alle 19.00 ed alle 20.00 ‘Stupefacente’- spettacolo di magia comica della compagnia Joculares.
Gli orari del food village – Il food village oggi sarà aperto con orario continuato dalle 11.00 alle 01.00.