Si è svolto questa mattina davanti la Questura di Reggio Calabria, un sit-it di protesta da parte delle organizzazioni sindacali di Polizia SIULP e SIAP, relativamente alle gravi carenze degli organici e dei mezzi della Polizia di Stato, in tutti i Commissariati distaccati della provincia di Reggio Calabria.
Il sit-in di protesta è stato a tutela dei diritti degli operatori di Polizia, hanno partecipato numerosi operatori di polizia oltre al Segretario Generale Nazionale SIULP, Felice Romano, e al Presidente nazionale SIAP, Francesco Tiani.
“Le Segreterie Provinciali del Siulp e del Siap di Reggio Calabria hanno sempre denunciato le gravi carenze degli organici e dei mezzi della Polizia di Stato, in tutti i Commissariati distaccati della provincia ed in tutte le articolazioni della Questura e delle specialità, con un’incessante opera di sensibilizzazione in sede dipartimentale, che fino ad oggi non ha ancora sortito i risultati sperati e che purtroppo si è aggravata con il cambio di gestione della struttura di P.S. reggina”. E’ quanto affermano il SIULP e il SIAP.