Regionali Liguria, Pd contro Bucci: “programma degno di Cetto La Qualunque”

Regionali Liguria, il Pd: "una lista della spesa degna di Cetto La Qualunque. Così si può sintetizzare il programma di Bucci"

StrettoWeb

“Una lista della spesa degna di Cetto La Qualunque. Così si può sintetizzare il programma di Bucci: un lungo elenco con quanto andava fatto dal centrodestra in questi nove anni e non è mai stato realizzato a partire dalla sanità, dove per ridurre le liste d’attesa Bucci pensa di raddoppiare il ticket a chi diserta le visite”. E’ quanto ha affermato Davide Natale, segretario del Partito Democratico in Liguria commentando il programma del candidato del centrodestra Marco Bucci.

“Un ‘idea bislacca – prosegue Natale – che ancora una volta sbaglia obiettivo: non sono i cittadini la causa delle attese, ma la gestione fallimentare di Toti-Gratarola. A questo punto mi domando, ma se una persona non riesce a prenotare una visita in tempi congrui, cosa fa Bucci, pagherà il privato al posto del cittadino? Perché se il parametro per governare è questo allora questo sarebbe il giusto contrappeso. Non è così che si governano le liste d’attesa e la sanità, visto che le attese non sono di giorni ma superano le settimane se non i mesi e una persona può dimenticarsi della prenotazione”.

Condividi