“Dopo una meditata riflessione, voglio condividere con voi alcune considerazioni sulla manifestazione del Centrodestra tenutasi domenica al Teatro Cilea, gremito di militanti e cittadini. È emerso chiaramente un messaggio: la nostra città è stanca di sopportare il peso di un’amministrazione disorganizzata, pericolosa e opaca, guidata da Giuseppe Falcomatà, che oggi più di ieri minaccia la trasparenza e la democrazia a Palazzo San Giorgio per potere essere libera di farsi un anno di campagna elettorale senza essere controllata. Vogliono ingannare i cittadini senza essere disturbati da nessuno”. Comincia così la nota sui social di Massimo Ripepi, che ha partecipato all’evento di domenica al Cilea.
“Due notizie importanti hanno segnato l’evento: Roberto Occhiuto, un vero fuoriclasse della politica del fare, ha confermato la sua ricandidatura alle prossime elezioni regionali, e chiunque si schiererà contro di lui avrà poche chance di successo. Inoltre, l’altro fuoriclasse Francesco Cannizzaro ha assicurato che presto Reggio Calabria sarà liberata da dieci anni di vuoto politico-amministrativo che hanno ridotto la nostra città in macerie. Questi due interventi bastano per tranquillizzare il popolo di Centrodestra che vuole vedere la coalizione unita e ben guidata verso la vittoria”.
“Voglio ringraziare Francesco Cannizzaro per il saluto rivolto a me e alla rappresentanza di Alternativa Popolare presente al Teatro Cilea, sottolineando il contributo che potremo dare alla vittoria del Centrodestra nelle prossime elezioni comunali. Il nostro partito, da poco entrato nella coalizione di Centrodestra nazionale, ha come obiettivo salvare l’Italia dalla deriva di una sinistra elitaria, giustizialista e inconcludente che ha portato solo distruzione nei nostri territori.
È tempo di unirci e ritrovare la speranza di una rinascita. Alternativa Popolare e Rivoluzione Rheggio 743 a.C. sono qui per servire il bene e la giustizia, al fianco di tutti voi, per una nuova Rheggio”, si conclude la nota.