Serie A – Operazione Nostalgia a Reggio Calabria! Adesso sì, il raduno è al Granillo

Il raduno di Serie A - Operazione Nostalgia si terrà a Reggio Calabria, allo stadio Granillo, nel giugno 2025: l'indizio certo, in attesa dell'ufficialità

StrettoWeb

Questa volta sì. E non ci saranno catastrofi o pandemie a fermarlo. Il raduno di Serie A – Operazione Nostalgia si terrà a Reggio Calabria, allo stadio Granillo! Inizialmente previsto per giugno 2020, con l’obiettivo di festeggiare la promozione in B della squadra di Toscano, fu cancellato e rinviato a data destinarsi causa Covid. In tutti questi anni, poi, ne sono successe di cose, sul fronte Reggina e anche per il brand di Operazione Nostalgia, che è continuato a crescere e si è spostato in tutta Italia con i vari raduni.

Quello attenzionato è per il prossimo giugno, nel 2025, per la precisione il 7 giugno. Gli organizzatori hanno puntato la città dello Stretto, anche perché lo avevano promesso. “Nel 2020 è saltato, ma lo faremo”, hanno scritto più volte nel corso degli anni. E in queste ultime settimane si sono sbizzarriti sui social, lanciando tanti segnali e indizi, com’è nel loro stile. Ieri hanno postato bandiere di alcune nazionalità, chiedendo agli utenti a quali calciatori appartenessero, e diversi tifosi della Reggina si sono sbilanciati. Oggi è arrivata la conferma: “Una promessa è una promessa. Oggi. 18.30. C’è un annuncio discretamente importante da fare. A dopo. Ndi sentimu chiu tardi, il post di Serie A – Operazione Nostalgia con frase in dialetto e l’immagine di Nakamura, Cozza, Mozart, Leon, Paredes e Vargas.

Eccolo l’annuncio del pomeriggio: la squadra di Operazione Nostalgia sarà un città la prossima settimana. “Ogni promessa è debito. Siamo legati da anni alla città di Reggio Calabria, nel 2020 siamo stati frenati da una cosa più grande di tutti noi, ma il desiderio e la speranza non sono mai cambiati.

Ritrovarci tutti insieme al Granillo. Finalmente tutto ciò potrà realizzarsi. Settimana prossima saremo a Reggio Calabria ospiti del Sindaco Giuseppe Falcomatà per ufficializzare insieme il raduno di Reggio Calabria allo Stadio Oreste Granillo in data SABATO 7 GIUGNO 2025 che organizzeremo con il massimo supporto del Comune. Siamo molto felici di questo, ci vediamo a Reggio Calabria! Spoiler: ci presenteremo in città con una super divisa iconica in perfetto stile Operazione Nostalgia. TUTTI AL GRANILLO!”.

Condividi