Sud chiama Nord, il gruppo all’Ars sarà mantenuto

De Luca: “ringrazio il Consiglio di Presidenza dell’ARS e i deputati di tutte le forze politiche per la sensibilità e l'attenzione dimostrate verso il gruppo Sud chiama Nord all’ARS”

StrettoWeb

“Esprimo il mio più sentito ringraziamento al consiglio di Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana e ai deputati appartenenti a tutte le forze politiche per la sensibilità e l’attenzione mostrate nell’accogliere la nostra richiesta di mantenimento del gruppo parlamentare Sud chiama Nord all’ARS, in considerazione del rispetto dei requisiti previsti dal regolamento. È un segnale importante verso la rappresentatività e la voce dei cittadini siciliani che il nostro gruppo rappresenta con determinazione”. Lo dichiara il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca.

“Questo atto di attenzione istituzionale“, continua De Luca, “garantisce la nostra presenza e partecipazione attiva all’interno dell’Assemblea, oltre a rappresentare un atto di considerazione e di tutela per gli oltre 500 mila siciliani che, il 25 settembre 2022, hanno scelto Sud chiama Nord per un cambiamento concreto e rappresentativo”. “La nostra forza politica è presente in modo capillare su tutto il territorio siciliano, come testimoniano i numerosi amministratori locali che hanno aderito alla nostra visione. Sud chiama Nord vanta l’appoggio di un’ampia rete di sindaci, assessori e consiglieri comunali in tutte le province, confermando così la fiducia che cittadini e amministratori locali ripongono nel nostro impegno per la Sicilia. Un impegno che continueremo a onorare con serietà e determinazione”, conclude De Luca.

Condividi