Catanzaro: riparata condotta di Santa Domenica, “ma l’acqua non arriva subito”. Le ultime sulle scuole

In una nota ufficiale il Comune di Catanzaro informa circa la riparazione avvenuta nell'impianto di Santa Domenica dopo la rottura alla condotta idrica

  • riparazione condotta idrica catanzaro
  • riparazione condotta idrica catanzaro
  • riparazione condotta idrica catanzaro
/
StrettoWeb

“La Sorical ha comunicato di aver ultimato i lavori di riparazione della condotta che alimenta l’impianto di potabilizzazione di Santa Domenica di Catanzaro. Il ritorno dell’acqua nella abitazioni, fa sapere Sorical, è previsto domani mattina, 19 novembre 2024. Domani, 19 novembre 2024, le scuole saranno regolarmente aperte. Tra poco iniziano le manovre di erogazione dalle vasche di Magisano e del relativo impianto di rilancio”. Così in una nota il Comune di Catanzaro informa circa la riparazione avvenuta nell’impianto di Santa Domenica dopo la rottura alla condotta idrica.

“Sorical ricorda che ci vorranno i tempi tecnici di riavvio, di potabilizzazione, di riempimento dei serbatoi e di entrata in pressione della rete, prima che il servizio vada a regime in tutta la città. Secondo stime dei tecnici, ci vorranno almeno 5 ore affinché l’acqua potabile arrivi ai serbatoi di distribuzione che, ribadiamo, dovranno parzialmente riempiersi per far entrare in pressione la rete idrica della città”, si legge ancora.

Condividi