Domotek Volley, è il grande giorno: alle 18 al Palacalafiore la sfida Reggio Calabria-Napoli

Tante e coinvolgenti, le iniziative societarie per rendere ancor più caloroso e splendido il PalaCalafiore

  • domotek
  • domotek
/
StrettoWeb

Reggio contro Napoli. Sfida molto interessante al Palacalafiore di Reggio Calabria. Ritorna in campo la Domotek Volley Reggio Calabria. Ritorna per coinvolgere ed appassionare la platea reggina, splendida ed accogliente nella prima in casa, vinta al Tiè-Break contro Lagonegro nella categoria. Gli amaranto di Mister Polimeni affrontano i partenopei di Sergio Calabrese.

Calabresi a caccia di conferme e miglioramenti dopo aver conquistato 6 punti in tre partite: una vittoria in trasferta a Modica, un successo al Tiè break nella già citata sfida casalinga contro Lagonegro ed un punto catturato, tutto in rimonta a Campobasso.

Napoli, invece, ha perso all’esordio contro la capolista Sorrento, a Sabaudia, vincendo 3-2 nella terza giornata contro Modica. Si gioca il quinto turno di campionato. Capitan Laganà e soci dovranno fare grande attenzione al tandem di schiacciatori formato da Leonardo Lugli e Simone Starace, affidabili e convincenti.

Tante e coinvolgenti, le iniziative societarie per rendere ancor più caloroso e splendido il PalaCalafiore.

Classica diretta sul canale YouTube di Lega Volley.
Significativa l’iniziativa societaria che “lascia aperta” la campagna abbonamenti con un 1+1” che sta convincendo al botteghino per numeri.(info ticketing sulle pagine social del club).

Ecco qualche dichiarazione sull’argomento

Dg Marco Tullio Martino: “Vogliamo crescere come società, come movimento, come contesto, come “ospitalità” verso le squadre avversarie. Abbiamo grandi rapporti con le altre squadre: sono momenti di crescita giornalieri. In più c’è una bella empatia con le squadre “vicine di casa”. Nell’ultima in casa c’erano ospiti i cestisti della Viola Basket, non dimentichiamoci che la nostra annata è nata insieme alla Reggina del calcio in una meravigliosa presentazione che si è tenuta al Castello Aragonese di Reggio Calabria. Per la partita odierna, sottorete alle ore 18 della domenica contro Napoli avremo l’onore di ospitare i cestisti della Reggio Basket In Carrozzina, militanti nella massima serie. Un segnale di unione, sinergia e svolta per lo sport alle nostre latitudini”.

Mister Polimeni sul prossimo avversario: “Il Napoli è una squadra tosta come tutte le squadre di questo torneo. Hanno degli effettivi in grado di primeggiare. Lugli ha dimostrato di essere un opposto di assoluto livello per la categoria. Starace idem, schiacciature di livello che ha dimostrato anno dopo anno il proprio valore. Napoli è una squadra costruita per far qualcosa in più di una semplice salvezza e verrà qui per provare a vincere. Noi? Ci faremo trovare pronti. Ci stiamo allenando con cura e passione”.

Enrico Lazzaretto: “Abbiamo tutti voglia di far vedere al nostro pubblico chi siamo, come giochiamo e cosa vogliamo dire in questo campionato. Napoli è una gran bella squadra: conosco alcuni elementi. Sanno giocare a Pallavolo so che non molleranno mai. Sono rognosi, tosti. Ci sarà da lottare“.

Arbitrano la sfida i signori Giorgia Spinnicchia di Catania e Sergio Pecoraro di Palermo.

Condividi