Una leggenda del rugby a Reggio Calabria: in città arriva Diego Dominguez. I motivi

La leggenda del rugby Diego Dominguez domani sarà a Reggio Calabria per allenare il C.A.S. Rugby. Una bella notizia per la Reggio sportiva

StrettoWeb

Leggenda del rugby internazionale, considerato il mediano di apertura italiano più forte di tutti i tempi: lui, Diego Dominguez, sarà a Reggio Calabria. Domani sera, martedì 19 novembre allenerà infatti la squadra Seniores del C.A.S. Rugby Reggio Calabria. Arriverà da Milano con il suo staff per l’allenamento alla squadra reggina nel campo di Rugby di San Cristoforo. Per la Reggio sportiva, ancor di più per la Reggio rugbista, è una grande notizia.

Nato in Argentina, ha giocato anche per la Nazionale Italiana. Che nel  2000, grazie anche al suo talento, conquista l’ingresso al Torneo Cinque Nazioni, poi denominato Sei Nazioni. Dal 2000 al 2003 partecipa a quattro edizioni di questo storico campionato e gioca tre Coppe del Mondo. Domínguez conclude la carriera allo Stade Français, con cui vince quattro titoli di Campione di Francia. Nel 2004 dà l’addio allo sport della palla ovale.

Condividi