Nella giornata di Lunedì 25 Novembre 2024 a partire dalle ore 10:30, presso il Salone Direzione Generale ASP di Reggio Calabria, in via Diana n. 3, si terrà l’evento dal titolo: STOP alla violenza di genere, incontro/dibattito.
In occasione dell’evento i partecipanti, facenti parte dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria e dell’Associazione Turistica “Proloco città di Reggio Calabria”, dibatteranno sul tema. L’obiettivo della manifestazione è quello di sensibilizzare chiunque contro qualsiasi forma di violenza e discriminazione, in particolare nei confronti delle donne.
Parteciperanno al dialogo: LUCIA DI FURIA Direttore Generale ASP di RC, il Cav. GIUSEPPE TRIPODI Presidente “ProLoco Reggio Calabria”, la Dott.ssa SABINA CANNIZZARO Presidente Ass. “Donne Reggine”, la Dott.ssa ANNAMARIA STANGANELLI Garante della salute-Regione Calabria, la Dott.ssa LUCIA ANITA NUCERA Assessore-Comune di Reggio Calabria, il Dott. FRANCESCO NASSO Direttore UOC-MEDICINA INTERNA POLISTENA, la Dott.ssa ROSILITA VECCIA Dirigente Psicologo ASP di RC, la Dott.ssa GABRIELLA VIGOROSO Pedagogista Educatore socio-pedagogico, il Dott. VINCENZO PETROLINO Presidente-Comunità Diaconato in Italia, moderatore e coordinatore sarà la Dott.ssa MARIA GRAZIA CARNA’ Giornalista e scrittrice. Chiunque volesse partecipare sarà il benvenuto.