Una due giorni da non perdere al teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria con l’atteso evento “Il Circo di Pinocchio”, la favola del burattino di Collodi tra acrobazie e magie. Sabato 16 e domenica 17 Novembre, in riva allo Stretto, grazie alla Savio Production, va in scena una vera novità per il pubblico reggino e non solo, che potrà assistere ad un travolgente spettacolo acrobatico di un grande classico rivisitato in chiave artistica. La famiglia Savio, acrobati da 5 generazioni, con Emidio, Gemma, Giada e Fiorenzo, realizzerà un live per la regia di Daniela Bruschetta, davvero emozionante con interpreti e circensi eccellenti.
Le parole di Savio
“Chi verrà a vederlo, sarà immediatamente catapultato in un vero show capace di coinvolgere i più piccoli con trucchi di magia e colorate coreografie ma, anche i più grandi con le vere acrobazie del circo – afferma Emidio Savio, organizzatore e produttore dello spettacolo -. Sarà un’ora di sana evasione per adulti, giovani e bambini tra intense emozioni e l’incanto del magico mondo del circo”.
Un appuntamento imperdibile adatto ad appassionare tutta la famiglia. E’ ancora possibile acquistare i biglietti presso il teatro “Cilea” e vivere i live che si svolgeranno sabato (unico spettacolo) alle ore 17, mentre domenica il primo show sarà alle ore 16 e il secondo alle ore 18,30.
Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile contattare il numero di telefono 3493971607 o inviare un messaggio whatsapp 3762025447.