E’ caos in casa Acireale il giorno prima (domani) del match di Coppa Italia Serie D in casa della Reggina. L’ennesimo caos della stagione, dal punto di vista societario, e siamo solo a un terzo di annata. La squadra siciliana annaspa in fondo alla classifica in classifica e oggi è arrivata la decisione ufficiale di risoluzione consensuale del contratto con il DS Ramondino.
“La società – si legge nella nota del club – consapevole delle difficoltà affrontate, legate soprattutto al fattore ambientale, ringraziandolo per l’atto di maturità dimostrato nel prendere coscienza che si tratta della cosa migliore da fare, e riconoscendone la grande professionalità e la competenza che non ha purtroppo potuto dimostrare in pieno durante la sua permanenza, augura a lui le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera”, in riferimento a Ramondino. Il club comunica inoltre di “aver respinto le dimissioni dell’allenatore Massimo Epifani, confermandogli piena fiducia”.
Ingaggiato il calciatore Alvaro Iuliano Oniglio
L’Acireale ha poi comunicato anche l’ingaggio del centrocampista classe 1991 Alvaro Iuliano Oniglio, di origini brasiliane ma di nazionalità italiana.