Serie D, la Vibonese denuncia: “dall’Acireale insulti, offese e aggressioni”. Il VIDEO a fine gara

La denuncia della Vibonese alla fine del recupero di Serie D in casa dell'Acireale: "comportamento deplorevole e inaccettabile"

StrettoWeb

Fine gara caldo, quello di questo pomeriggio, tra Acireale e Vibonese, recupero del girone I di Serie D terminato 3-2 per i padroni di casa siciliani. I calabresi, sui social, denunciano alcuni comportamenti della squadra di casa dopo il triplice fischio, pubblicando anche dei brevi video sui social.

“È giusto riconoscere la vittoria dell’Acireale Calcio, da sportivi accettiamo sempre il verdetto del campo, ci mancherebbe, anche quando è amaro. Tuttavia – si legge – non possiamo e non vogliamo tacere sul comportamento deplorevole di alcuni rappresentanti della società acese, che hanno superato ogni limite con insulti, offese in tono minaccioso e persino aggressioni fisiche nei confronti del nostro Direttore Sportivo Ettore Meli e di altri nostri tesserati nel corso della gara e a fine partita. Questo è inaccettabile. Questo non è lo sport che amiamo e che vogliamo rappresentare”.

Condividi