Viola-Basket School Messina: la presentazione del Derby dello Stretto

Derby dello Stretto al PalaCalafiore, domenica 17 novembre alle 18:00 si gioca Viola-Basket School Messina: la presentazione del match

StrettoWeb

E’ derby dello Stretto, appuntamento alle 18.00 di domenica al PalaCalafiore. Un altro grande appuntamento al PalaCalafiore per la Redel Reggio Calabria. Si apre un tour de force per i neroarancio che andranno a concludere il girone di andata della prima parte del campionato.

Domenica 17 novembre alle ore 18 i neroarancio saranni alla ricerca dell’ennesimo successo e proseguiranno il mercoledì con il turno infrasettimanale al Palapulerà di Catanzaro vs Basket Academy ed il sabato dopo, nuovamente in casa ospite il Matera.

Si gioca un altro “Big Match” di questa prima parte di stagione:!dopo aver battuto la Pallacanestro Angri, ex capoclassifica ed attualmente seconda insieme ai messinesi, capitan Fernandez e soci sono a caccia del bottino pieno proprio contro Messina.
Percorso netto con un otto su otto, consolidato anche in trasferta in casa dell’Antoniana e record che afferma la bontà del lavoro svolto da Coach Giulio Cadeo e dal suo staff.

Il team siciliano, partito diesel in precampionato ha carburato molto bene inserendo accanto ai quattro confermati dalla passata stagione, ovvero Di Dio, Yeyap, Tartaglia e Busco, tante e duttili pedine.
Miaffo è l’ala piccola titolare, Diakhate cresce di partita in partita, idem Mollica, Guduric e Caruso. Potrebbe già scendere in campo la new entry Incremona. La carta in più, come sempre, in casa Basket School è dettata dall’operato di Coach Pippo Sidoti, allenatore capace e d’esperienza.

StrettoWeb seguirà la partita con il proprio LIVE. La gara sarà trasmessa in diretta Streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Pallacanestro Viola ed in condivisione sulla pagina del Media partner RAC con la telecronaca di Giovanni Mafrici.
La diretta sarà visibile in Tv sul canale 87 della televisione ufficiale Videotouring. Arbitrano i signori Federico Puglisi di Aci Catena (Ct) e Shamsaddinlou Amir di Messina.

Condividi