Si chiude nel segno del fashion il ritorno di Angela Robusti a Reggio Calabria. Dopo una prima tappa legata alla beneficenza, con l’attività di sensibilizzazione e il sostegno offerto a Corredino Sospeso, l’imprenditrice padovana ha scelto Reggio Calabria come tappa conclusiva del “My Travel Dream”, un ‘viaggio personale’ nel quale presenta la collezione di gioielli del proprio brand “LoveLoveLove You”.
Dopo Milano e Napoli, un private sale anche a Reggio Calabria, presso la boutique “Foti” sul Corso Garibaldi, tappa di fine anno resa ancor più speciale per la presentazione della collezione di gioielli 2025. Il concept del brand nasce dal connubio fra l’attività di wedding planner di Angela Robusti e la sua passione per i gioielli che propone alle sue spose, capaci di catturare l’attenzione ma anche easy to wear.
Altissima bigiotteria realizzata in moissanite, raro minerale che possiede un indice di brillantezza di poco superiore al diamante, selezionata per donne sempre in movimento, in viaggio (da qui il nome Travel Collection), per la voro o necessità, che non vogliono rinunciare all’indossare un gioiello.
Angela Robusti racconta LoveLoveLove You 2025
“Porto a casa di Fabrizia Foti la collezione ‘Travel Dream’, adatta a donne che viaggiano, che vogliono sentirsi sempre belle ma senza rinunciare alla praticità e con una cifra accessibile a tutti“, afferma Angela Robusti ai microfoni di StrettoWeb. “Qui c’è casa, si presentano le anteprime“, sottolinea in riferimento alla volontà di sponsorizzare la collezione 2025 proprio in riva allo Stretto. Dopo questa due giorni, il momento dell’addio. Anzi no… “Addio, mai! Qui, no! Mai addio a Reggio Calabria, è sempre un arrivederci“, conclude Angela Robusti rivolgendo un dolce messaggio a tutti i reggini.