Antoniozzi esalta Occhiuto: “ha lavorato bene pensando poco alla sua salute. E c’è chi ha fatto polemica per il suo intervento…”

L'Onorevole Alfredo Antoniozzi esalta il lavoro svolto dal Governatore calabrese Roberto Occhiuto

StrettoWeb

Roberto Occhiuto ha lavorato molto bene in questo triennio, anzi forse ha lavorato anche troppo pensando poco alla sua salute”. Lo afferma l’On. Alfredo Antoniozzi. “In questi tre anni sono state fatte tante cose positive – aggiunge Antoniozzi – e si è messa più di una pezza su decenni di incertezza e di stasi. Mi aspetto uno sprint sulla sanità ma voglio ricordare che in questi tre anni abbiamo aperto la facoltà di medicina a Cosenza e ne apriremo un’altra a Reggio Calabria, potenziando l’eccellenza di Catanzaro. Occhiuto ha dovuto anche sopportare polemiche per l’intervento cui è stato sottoposto (il riferimento è alle parole di Falcomatà, ndr): ricordo che la scorsa settimana due interventi ancora più innovativi simili al suo sono stati effettuati a Catanzaro e Reggio Calabria su cittadini normali…”. 

“Possiamo vincere ancora tra due anni e questo periodo dovrà essere di sprint: spero in una convergenza nazionale sui temi dell’edilizia popolare e dell’ambiente, perché abbiamo bisogno come Calabria di dare risposte ai cittadini senza una casa. Occhiuto è veramente bravo – aggiunge Antoniozzi – e noi siamo anche molto contenti dell’operato dei nostri due assessori Pietropaolo e Calabrese che lavorano con grande abnegazione. Dobbiamo allargare ancora di più , favorire ulteriormente la partecipazione e dare spazio a chi merita – conclude Antoniozzi – e questo è un impegno collegiale per tutta la coalizione”.

Condividi