Calabria: in corso le riprese del tv movie La Voce di Cupido

La Voce di Cupido è la storia di Paola, camionista di professione che sta per vincere un'importante gara nazionale a pochi giorni dal Capodanno

StrettoWeb

Sono in corso in Calabria le riprese del tv movie La Voce di Cupido per la regia di Ago Panini, che vede nel cast Chiara Francini, Giorgio Marchesi e Michele Rosiello. Il film – scritto da Maria Sole Limodio e Pietro Seghetti, e prodotto da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction – sarà girato in provincia di Cosenza tra Rende, Taverna, Zumpano, Castrolibero e San Pietro in Guarano, e andrà in onda prossimamente su Rai1, per la collana Purché Finisca Bene.

La Voce di Cupido è la storia di Paola, camionista di professione che sta per vincere un’importante gara nazionale a pochi giorni dal Capodanno. Paola ha un carattere forte, a tratti ruvido e senza peli sulla lingua, e si ostina a trattare con sarcasmo Carlo, un educato conducente di Ncc. Ma in lei si nasconde un’anima sensibile: mentre guida ascolta sempre il podcast La Voce di Cupido, condotto da Lucio della cui voce si è innamorata. Una mattina, Paola ha un incidente e, per uno scherzo del destino, proprio con Lucio. Inizia così un viaggio esilarante tra Paola, Carlo e Lucio, un triangolo sbilenco, alla ricerca di un pezzo per riparare il camion di Paola e soprattutto per ricomporre i pezzi del suo cuore.

Condividi