Grande entusiasmo per l’Open Day dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Una serata speciale nella quale è stato acceso l’albero di Natale a corredo di una serie di eventi di orientamento e informazione per i futuri studenti universitari che saranno chiamati a prendere una decisione importante in merito all’ateneo da scegliere al termine del proprio percorso scolastico.
Un nuovo inizio, perchè “non si finisce mai di iniziare“. Lo confermano i Casa Abis, una delle coppie più amate dei social. Attori, comici e influencer, Stella Falchi e Gabriele Abis, raccontano problemi e dinamiche di coppia fra ironia, estremizzazioni e sarcasmo.
I due tiktoker, ospiti dell’Università Mediterranea, hanno spiegato di voler “fare da ponte comunicativo fra vecchia e nuova generazione, fra chi rifiuta i social e chi ne è immerso… noi siamo il ponte!“. E quando si parla di ponte a Reggio Calabria, il pensiero non può che andare al Ponte sullo Stretto: “beh… i Casa Abis sono il Ponte sullo Stretto? Speriamo che si faccia allora!“, ha concluso il duo con ironia.