Catania si prepara alla “Notte Bianca” di Natale. E il Comune è pronto ad annunciare il programma degli eventi

Il Comune di Catania ha annunciato la "Notte Bianca" di Natale lungo le vie del centro storico fino a Piazza Federico di Svevia

StrettoWeb

Sabato 14 dicembre, dalle ore 18,00 alle ore 23.00, lungo le vie del centro storico fino a Piazza Federico di Svevia, si svolgerà la “Notte Bianca”, su iniziativa della VII Commissione Consiliare Permanente – Cultura, nell’ambito delle manifestazioni natalizie promosse dal consiglio comunale di Catania. I mercatini natalizi e i musei comunali di Castello Ursino in piazza Federico di Svevia, Vincenzo Bellini di piazza San Francesco d’Assisi e l’Anfiteatro Romano di piazza Stesicoro, rimarranno aperti fino alle ore 23.00, con ingresso simbolico a un euro. Nella stessa serata l’Amministrazione Comunale, anche allo scopo di animare la “Notte Bianca”, ha previsto lo svolgimento di diversi eventi musicali e di intrattenimento artistico per le vie del centro cittadino.

Così il Comune di Catania annuncia la “Notte Bianca” di Natale, nella serata di sabato 13 dicembre. Allo stesso tempo, sul sito ufficiale, viene annunciato che domani, venerdì 13 dicembre, alle ore 11.00, nella sala giunta di palazzo degli elefanti, il sindaco Enrico Trantino presenta il programma delle iniziative natalizie con gli eventi e gli spettacoli di animazione artistico-culturale che si svolgeranno a Catania, fino al prossimo 6 gennaio, tutti a ingresso gratuito.

Condividi