Dazn ha scelto: per questo weekend, la gara gratuita sulla piattaforma sarà Catanzaro-Spezia: la scelta è ufficiale. In questo sabato prenatalizio, nel secondo pomeriggio, si attende una bella cornice di pubblico al “Ceravolo”, per un match importante tra due squadre in zona playoff. Da qui la scelta, per i tifosi delle due squadre e non solo. Non serve avere l’abbonamento, dunque: la gara potranno guardarla tutti.
Come? Semplicemente accedendo alla piattaforma attraverso questo link: https://www.dazn.com/it-IT/home/9j7eqxt2bzyspftancha5ihhw/4nqt7n85qpyng0iwfaf31j9pd. Ovviamente, seguirà registrazione e poi visione della gara.
Caserta: “siamo gli stessi di tre settimane fa”
Intanto, alla vigilia della sfida, ha parlato in conferenza stampa mister Caserta, che invita alla calma dopo l’euforia delle ultime due vittorie: “fanno morale e piacere, ma non cambia niente, l’obiettivo resta la salvezza. Siamo gli stessi di tre settimane fa. Affronteremo una squadra che sta facendo un campionato straordinario. Hanno giocatori importanti e un collettivo molto organizzato. Sono pericolosissimi sui calci piazzati, il che li rende difficili da affrontare”.
Sulla vittoria di Palermo: “giocare al Barbera non è mai facile, ma siamo stati equilibrati e bravi a sfruttare le occasioni create. Abbiamo sofferto il giusto, ma senza mai perdere il controllo della gara. Questo è il tipo di prestazione che dobbiamo replicare”. E tornando al futuro, quello prossimo, si sofferma anche sulle tre gare in otto giorni (tra cui il derby in mezzo, giorno 26): “non penso a un turnover ragionato. La mia attenzione è tutta sulla partita di domani. Schiererò chi mi dà maggiori garanzie, considerando anche i rientri di giocatori importanti come Antonini e Situm. La Mantia, invece, è ancora indietro fisicamente”.
I convocati
Di seguito la lista dei convocati scelta da mister Caserta.