In vetta, con orgoglio e voglia di vincere. La Dierre continua il proprio sogno sportivo. Quattro davanti: Comiso, Alfa Catania, Gela ed i bianco-blu. Chi vince, dunque, resta in vetta. Sabato alle ore 19 al Palacalafiore si gioca una “classica” a questi livelli, vissuta ed arrembante dopo i fasti della passata stagione e non solo.
Il girone di andata della Dierre è pazzesco e vuole continuare ad esserlo. La partitissima in casa dell’Alfa? Ci sarà tempo per parlarne.
Adesso, serve il pubblico delle grandissime occasioni, per provare a battere un super avversario come Gela.
Sapore di Playoff, così come accadde nella passata stagione: Coach Cotroneo riabbraccerà il collega Bernardo, Barrile se la vedrà con Stanic, Longo con Fazzari, Luca Laganà con Gaspare Caiola, Andrea Ripepi con Emanuele Caiola e così via, così come accadde l’anno scorso in un’appassionante serie di post-season.
Gela, dopo un avvio diesel, ha iniziato a vincere partite su partite, nove vittorie consecutive Il nucleo è quello dell’anno scorso, con Coach Bernardo alla guida, i fratelli Caiola, Longo,Stanic accanto a Golubovic, Usam,Tomic e Musikic.
Capitan Laganà e soci sono consapevoli della difficoltà dell’impegno e sono pronti a dare il massimo avendo perso una sola volta sul campo, nella trasferta di Comiso.
Diretta assicurata su Rac, con telecronaca a cura di Giovanni Mafrici in condivisione sulla pagina social della Dierre Basketball Reggio Calabria.
Arbitrano i signori Gianmarco Greco di Catanzaro e Emilio Gerardis di Reggio Calabria