La festa di Natale della Viola! Dal ‘Fenicottero’ allo show di Bangu: gli auguri di tutti i giocatori | FOTO e VIDEO

La festa di Natale della Viola: relax, sorrisi, musica e buon cibo per i neroarancio che incontrano i tifosi in una serata a scopo benefico

Festa Natale Viola
StrettoWeb

Dopo una prima parte di stagione giocata a mille all’ora, senza risparmiare nemmeno una goccia di sudore e con un pazzesco 15-0 come record attuale, la Viola si concede una serata di relax per ricaricare le pile prima del big match contro Milazzo di domenica prossima.

I cestisti neroarancio si sono riuniti presso “Big Easy” per una serata all’insegna di cibo, musica e tanto divertimento organizzata dal Trust, come già accaduto l’anno scorso, con la formula vincente che permette di unire la spensieratezza del party a un fine benefico. Una parte del biglietto d’ingresso, infatti, è stato devoluto in beneficenza a “La Casa di Benedetta”.

Tanti i tifosi che hanno colto al volo l’occasione di passare una serata a contatto con i loro beniamini potendo scambiare qualche chiacchiera, chiedere un selfie o un autografo. I più fortunati sono tornati a casa con una maglietta da gioco e un pallone autografato, premi del sorteggio di metà serata.

È stato consegnato anche l’assegno raccolto attraverso la raccolta di crowfunding relativa alle partite che la Viola, a causa della squalifica per i fatti di Messina, ha dovuto disputare a porte chiuse, iniziativa che il Trust e i tifosi si sono presi in carico, con donazione libera, per mitigare l’ingiusto danno economico subito dalla squadra.

Nella nostra gallery le immagini più belle della festa, nel video in calce all’articolo un regalo per tutti i tifosi: le emozioni di tutti i protagonisti fra battute, risate e tanti messaggi di auguri. Con una chicca finale da parte di Bangu!

Condividi