Calcio a 5, la Futura va in casa del forte Taranto: la presentazione della sfida

Sabato pomeriggio alle ore 15 ultima dell'anno per la Futura, di scena in Puglia, in casa della New Taranto

StrettoWeb

Tempo di ultima dell’anno per la Futura. Il team allenato da Tonino Martino ed Humberto Honorio viaggia alla volta di Taranto dove, il 21 dicembre alle ore 15, giocherà contro la preparatissima formazione locale. Squadra costruita per vincere il campionato – due punti in più rispetto ai gialloblu e secondo posto in classifica a quota 18 dietro solamente ai Bulldogs di Capurso – in estate la New Taranto ha ingaggiato il top player Chimanguinho, calcettista che ha vinto a più battute lo scudetto, pedina totalmente fuori categoria.

Rodrigo Lopes e Boutabouzi completano il pacchetto stranieri, anche se il mercato sembra pronto per regalare una nuova ed importante pedina. Importante il nucleo degli italiani con Bottiglione, Giannace, Quinto accanto a Mirko Lupinella in porta che in tanti ricordano vittorioso della cadetteria con Manfredonia.

In casa Futura c’è voglia di replicare la bellissima sfida vinta contro Pescara. Sicuro assente il Capitano Jean Carlos Cividini, idem Scalavino e Gabriele Squillaci. Si è lavorato molto per arrivare pronti ad un impegno così difficile. Ricordiamo ai supporters della Futura che la gara del 27 dicembre contro Itria, da giocarsi al Palattinà, è stata posticipata a domenica 5 gennaio alle ore 16.30. Arbitrano i signori Gioacchino Lattanzio di Collegno, Elio Simone di Napoli con Andrea Avezzano di Foggia al cronometro. Diretta assicurata sul canale You Tube della New Taranto.

Condividi