“Con grande dolore e con spirito profondamente infranto, esprimo tutto il mio personale cordoglio, quello dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità Villafratese e di tutto il territorio che attraverso la voce dei sindaci e amministratori e delle comunità da loro rappresentate hanno testimoniato la loro vicinanza e il loro cordoglio alle famiglie e a tutta la comunità. In questi momenti così tristi e di profondo sgomento non ci sono parole di conforto; è per questo che ci uniamo tutti in un grande abbraccio alle famiglie condividendone il fortissimo dolore e manifestando tutta la nostra vicinanza”.
Lo ha detto il Sindaco di Villafrati (Palermo), Franco Agnello, relativamente alla morte dei due giovani nell’incidente che si è verificato ieri all’alba sulla Palermo-Agrigento all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Le vittime sono Samuele Cusimano, di 21 anni, e Ruben Salvatore Saccio, 25 anni. Nello scontro sono rimasti feriti altri tre ragazzi. Uno di 27 anni, sempre di Villafrati, è in gravi condizioni all’ospedale Civico.
“Auspico che il sincero e commosso abbraccio di tutta la nostra comunità partecipe al dolore – aggiunge il sindaco – possa essere di sollievo per i genitori e per le famiglie e rivolgo un pensiero di speranza per Domenico perché possa superare la difficile sfida che in questi momenti sta affrontando, un augurio di pronta guarigione a Giuseppe e Gabriele e ancora un augurio a Salvatore coinvolto in quella notte nefasta in un altro incidente”.