Messina, Laura Pausini incanta il Palarescifina: migliaia di fan in visibilio

Messina, Laura Pausini incanta il Palarescifina: che spettacolo la prima delle tre date in riva allo Stretto

StrettoWeb

Il primo dei tre concerti a Messina (il prossimo domani, l’ultimo a Capodanno) di Laura Pausini è un grandissimo successo con il Palarescifina strapieno di fan in visibilio. L’artista sta cantando tutti i suoi più grandi successi, accompagnata da musicisti e da ballerini di gran livello e da una scenografia spaziale, con una grinta e determinazione unica.

Messina tappa di un tour mondiale

Il decimo tour mondiale dell’artista italiana più premiata del mondo, che ha debuttato a New York con una straordinaria maratona di 24 ore in musica, e ha girato il mondo nel corso di tre leg di successo e pioggia di sold out nelle più importanti città d’Europa, America Latina e Stati Uniti, torna in Italia per chiudere il sipario con uno special show di Capodanno a Messina, terra che ha accolto con grande riscontro e attesa i tre live in programma per fine dicembre.

Tre ore di uno show straordinario

Oltre alle quasi tre ore di uno show straordinario con una grande produzione di respiro internazionale, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno Laura ha scelto di regalare dopo la mezzanotte mezz’ora di musica dedicata ai fan che decideranno di trascorrere insieme a lei questo inizio, il perfetto per un tour che resterà nella storia.

Condividi