Il Messina Futsal chiude in casa contro il Sammichele l’anno solare giallorosso

Dopo il turno di pausa previsto dal calendario, la squadra giallorossa affronterà, sul parquet del “PalaLaganà” con inizio alle ore 16.00, un’avversaria di tutto rispetto, che la precede di tre lunghezze in graduatoria

  • Allenamento MESSINA FUTSAL 2
  • Allenamento MESSINA FUTSAL 1
  • Allenamento MESSINA FUTSAL
  • Il centrale Andrea Cucinotta (MESSINA FUTSAL)
/
StrettoWeb

Il Messina Futsal chiuderà domani (sabato 21 dicembre) l’anno solare ospitando il Sammichele nella 10ª giornata, penultima d’andata, del campionato di Serie A2 di calcio a 5. Dopo il turno di pausa previsto dal calendario, la squadra giallorossa affronterà, sul parquet del “PalaLaganà” con inizio alle ore 16.00, un’avversaria di tutto rispetto, che la precede di tre lunghezze in graduatoria.

Piccolo e compagni si sono allenati in settimana con grande impegno, non lesinando energie in ogni seduta agli ordini del tecnico Giuseppe Fiorenza, che avrà di nuovo a disposizione il centrale Andrea Cucinotta. Si sono divise, invece, le strade tra il club peloritano e l’argentino Emiliano Baloira, tramite la rescissione, di comune accordo, del contratto. “Ringrazio Emiliano per la professionalità dimostrata in questi mesi trascorsi insieme – dichiara il presidente Fabrizio Caratozzolo – e gli auguro un felice prosieguo di carriera sportiva”. Il match Messina Futsal-Sammichele sarà arbitrato dai signori Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Andrea Cattaneo di Civitavecchia (cronometrista Mirko Cino di Enna).

Partite 10ª giornata serie A2 (girone D): Canosa A5-Ecosistem Lamezia; Castellana-Futsal Mazara 2020; Città di Acri-Bitonto; Audace Monopoli-Soverato; Messina Futsal-Sammichele; Futsal Canicattì-Gear Piazza Armerina.

Classifica: Soverato 20; Bitonto 19; Audace Monopoli 18; Futsal Canicattì 16; Gear Piazza Armerina 14; Futsal Mazara 2020 13; Sammichele 12; Ecosistem Lamezia 11; Castellana 10; Messina Futsal 9; Città di Acri 7; Canosa A5 6.

GIOVANILE – L’Under 19 guidata in panchina Salvatore D’Urso giungerà domenica 22 al fatidico “giro di boa” del torneo nazionale di categoria nella gara contro il Città di Melilli; palla al centro alle 16.00, sempre al “PalaLaganà” di Montepiselli.

Condividi