Milazzo-Viola, la carica di Ani: “gara tosta ma siamo pronti”

Uchenna Ani si gode il successo contro Castanea ma volge lo sguardo al big match contro Milazzo: la Viola è pronta

StrettoWeb

Uchenna Ani, ala della Redel Viola Reggio Calabria, commenta la quindicesima vittoria consecutiva della sua squadra, ottenuta in trasferta contro il Castanea e si proietta verso l’ultima gara del 2024, la difficile trasferta in casa della terza forza del torneo, gli Svincolati Milazzo.

Contro Castanea è stata una vittoria combattutissima“, esordisce Ani. “Il coach ci ha mandato un messaggio forte e chiaro, e noi siamo pronti a lavorare ancora per la prossima sfida contro Milazzo“.

Ani si sta dimostrando uno dei giocatori chiave della Viola: “Dal punto di vista individuale sto facendo bene, ma il merito è anche della squadra. Siamo un gruppo bellissimo e dobbiamo continuare su questa strada”.

La prossima partita sarà in trasferta contro Milazzo, un campo difficile e competitivo: “Sarà una partita tosta, Svincolati Milazzo è una squadra che ha dimostrato di saperci fare. Ma noi saremo ancora più pronti”.

Ani ricorda bene la gara d’andata: “Ci hanno messo in grande difficoltà all’inizio al Palacalafiore, poi siamo riusciti a cambiare l’inerzia della partita e a chiudere nel quarto quarto”.

Il sogno di Ani e della Viola è continuare questa striscia positiva: “È veramente bello e cerchiamo di prolungarlo il più possibile. Non abbiamo timore di perdere, l’obiettivo è vincere ogni partita”. Un Ani sereno e determinato, consapevole della forza del gruppo e pronto a dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi.

Condividi