Qualità della Vita, Reggio Calabria ultima. Ripepi: “Falcomatà dovrebbe chiedere scusa, è un fallimento totale”

Qualità della Vita, Reggio Calabria ultima in Italia. Ripepi: "l'amministrazione comunale è composta da palloni gonfiati, hanno bloccato lo sviluppo della città"

StrettoWeb

Reggio Calabria colleziona un altro ultimo posto nelle classifiche più autorevoli sulla Qualità della Vita in Italia grazie all’indagine del Sole 24 Ore. In una diretta facebook, il consigliere comunale e leader di Alternativa Popolare, Massimo Ripepi, non le manda a dire: “Falcomatà dovrebbe chiedere scusa ed i comunicati di Pd ed Azione sono vergognosi, non credono nemmeno loro in quello che scrivono. L’amministrazione comunale ha fallito totalmente e sta cercando di mettere toppe spendendo un sacco di soldi per il Natale e facendo varie inaugurazioni dove si presentano in 7-8 amministratori“, rimarca Ripepi.

“Vorrei evidenziare che il Capodanno Rai è stato voluto da Occhiuto e Cannizzaro e non da questa amministrazione che sta cercando di distogliere l’attenzione da tutti i disservizi che sta procurando. La maggioranza è composta da palloni gonfiati e sta bloccando lo sviluppo della città“, conclude Ripepi.

Condividi