Radici, a Pizzo la nuova tappa del tour d’ascolto di Forza Italia

Prosegue la campagna di ascolto di Forza Italia Vibo Valentia dal titolo "Radici"

  • Radici a Pizzo
  • Radici a Pizzo
/
StrettoWeb

Prosegue la campagna di ascolto di Forza Italia Vibo Valentia dal titolo “Radici”. Nuova tappa del tour, dopo Mileto, quella di ieri a Pizzo Calabro, che ha visto confrontarsi sui maggiori temi d’attualità i principali dirigenti del partito a livello locale e regionale, dal capogruppo in consiglio regionale e coordinatore provinciale Michele Comito all’assessore Rosario Varì, passando per il parlamentare Giovanni Arruzzolo ed altri.

A fare gli onori di casa il sindaco della cittadina tirrenica, Sergio Pititto, il quale ha illustrato le peculiarità del territorio e le sue necessità, rimarcando il grande aiuto che il centrodestra sta dando anche alle realtà locali. Tra i bisogni maggiormente evidenziati e legati al territorio costiero, ovviamente, vi è la depurazione, sulla quale sia l’assessore Varì che il coordinatore Comito hanno avuto modo di intervenire ricordando le molteplici iniziative condotte dalla squadra di governo regionale ed in primis dal presidente Roberto Occhiuto; e proprio tra le ultimissime iniziative è stato ricordato il bando per le agevolazioni destinate alle strutture turistico-ricettive. Mare ma anche viabilità, necessità di attrarre nuovi finanziamenti, investimenti per far crescere l’economia locale sono stati gli argomenti affrontati a più riprese grazie agli interventi del pubblico presente, fatto di amministratori, simpatizzanti e semplici cittadini.

In conclusione non sono mancati i ringraziamenti a chi ha contribuito e sta contribuendo a far crescere il partito, e quindi al deputato Giuseppe Mangialavori – elogiato a più riprese per il suo lavoro che si traduce in importanti finanziamenti per tutti i Comuni della provincia – ed al deputato e coordinatore regionale Francesco Cannizzaro. Una classe dirigente in salute che sta guidando il partito ad una sempre maggiore espansione, nell’ottica di una politica vicina alla gente ed ai territori, come confermato dalla recente convention di Lamezia Terme alla presenza del segretario nazionale Antonio Tajani in occasione della presentazione di centinaia di nuove adesioni.

Condividi