Reggina-Locri, al Granillo torna Ciccio Cozza: parte la prevendita, i prezzi

Domenica al Granillo si gioca Reggina-Locri: c'è curiosità per capire quale sarà l'accoglienza della tifoseria amaranto all'ex capitano

StrettoWeb

Dopo gli ultimi tre pari di fila, tra cui quello di ieri in Coppa Italia Serie D che ha portato all’eliminazione ai rigori, la Reggina torna in campo per il campionato: domenica, infatti, al Granillo c’è il Locri di Ciccio Cozza. La storica bandiera amaranto calca di nuovo il prato dello stadio di cui è stato capitano e goleador da calciatore in Serie A. C’è curiosità per capire come verrà accolto dalla tifoseria, alla luce delle sue dichiarazioni degli ultimi mesi.

Sulla sfida si è aperta la prevendita. “AS Reggina 1914 comunica che a partire dalle ore 17 di giovedì 5 dicembre, sarà attiva la vendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo la gara Reggina-Locri, in programma domenica 8 dicembre alle ore 14.30 allo stadio ‘Oreste Granillo’ e valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie D girone I”, si legge. “Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto on line”.

“I titoli di accesso alla gara sono acquistabili presso il gabbiotto all’ingresso del Centro Sportivo Sant’Agata nei seguenti giorni e orari:

  • Venerdì 6 e sabato 7 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18
  • Domenica 8 dicembre dalle ore 10 alle ore 13″.

“Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop)”.

Condividi