Il reggino Demetrio Marino (FdI) entra a far parte del Consiglio Nazionale di ANCI

Demetrio Marino (FdI) entra a far parte del Consiglio Nazionale di ANCI: gli auguri di buon lavoro del Presidente della Federazione Provinciale Reggio Calabria di Fratelli d'Italia Bruno Squillaci

StrettoWeb

“A nome mio personale e della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria, desidero esprimere i più sentiti auguri di buon lavoro all’amico Demetrio Marino, Capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Reggio Calabria, designato dal Partito a far parte del Consiglio Nazionale dell’ANCI”Così in una nota il Presidente della Federazione Provinciale di Reggio Calabria di Fratelli d’Italia, Bruno Squillaci.

“Si tratta di una nomina prestigiosa e meritata, frutto di competenza e impegno che il consigliere Marino ha sempre dimostrato nell’esercizio del suo mandato. Questa designazione rappresenta anche una grande opportunità per Reggio Calabria e per l’intero territorio, potendo avere una voce qualificata e autorevole nel cuore dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, in dialogo diretto con le più alte Istituzioni del Paese”, si legge ancora.

“La presenza di Demetrio Marino nel Consiglio Nazionale di ANCI è una chiara testimonianza della volontà di Fratelli d’Italia di investire su una classe dirigente capace e preparata, che sappia interpretare e difendere gli interessi dei cittadini con competenza e passione. Sono certo che Demetrio saprà svolgere questo nuovo incarico con lo stesso senso di responsabilità e con lo stesso spirito di servizio che hanno sempre caratterizzato il suo percorso politico. A lui, dunque, il nostro più caloroso augurio di buon lavoro, con la certezza che porterà Reggio Calabria e la Calabria al centro delle politiche nazionali per gli enti locali”, si chiude la nota.

Il messaggio di auguri del presidente cittadino di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria

Il consigliere comunale Demetrio Marino, Capogruppo di Fratelli d’Italia a Reggio Calabria e componente del Coordinamento cittadino, è stato designato dal Partito come membro del Consiglio Nazionale dell’ANCI. A seguito della nomina, porgiamo un messaggio di congratulazioni e auguri. A nome mio e del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia a Reggio Calabria, esprimo i più sinceri auguri di buon lavoro a Demetri per questo importante incarico. La sua designazione rappresenta un riconoscimento del suo impegno e della sua competenza dimostrata durante il mandato. È anche un’opportunità significativa per Reggio Calabria e per l’intero territorio, che potrà contare su una presenza autorevole e qualificata all’interno dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, in diretto dialogo con le più alte Istituzioni italiane”, è quanto afferma in una nota Ersilia Cedro, presidente cittadino di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria.

“La nomina di Demetrio Marino evidenzia la volontà di Fratelli d’Italia di valorizzare una classe dirigente competente, capace di rappresentare con passione e dedizione gli interessi dei cittadini. Sono certa che saprà affrontare questa nuova responsabilità con lo stesso spirito di servizio che ha sempre contraddistinto il suo percorso politico. A lui rivolgo, a nome di tutto il Partito in città, un caloroso augurio di buon lavoro, con la certezza che porrà Reggio Calabria al centro delle politiche nazionali per gli enti locali”, conclude Cedro.

Condividi