Reggio Calabria, investe pedone 92enne in pieno centro e scappa: si cerca il pirata della strada

Reggio Calabria: la Polizia Locale sta cercando il pirata della strada esaminando le immagini degli impianti di videosorveglianza

StrettoWeb

Nella mattinata di oggi, alle ore 10 circa, in pieno centro a Reggio Calabria e precisamente in via Campanella incrocio con via degli Ottimati, un autovettura ha investito un pedone di 92 anni per poi darsi a precipitosa fuga. Dopo pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale nonché un’autoambulanza del 118 per le cure al malcapitato anziano. Sono in corso gli accertamenti finalizzati alla ricostruzione della dinamica.

La Polizia Locale, diretta dal Comandante Salvatore Zucco, sta altresì esaminando le immagini degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati presenti nella zona e conta di dare a breve un volto, al fuggitivo; lo stesso, al fine di alleggerire la propria posizione giudiziaria, può spontaneamente presentarsi presso gli uffici del Comando di viale Aldo Moro per fornire la propria versione ed ottemperare ad un preciso obbligo di legge.

Condividi