I cittadini di Reggio Calabria discutono e si interrogano sulle problematiche della città, sull’ultimo posto della qualità della vita dell’inchiesta del Sole 24 Ore, sui soldi spesi per organizzare il Natale 2024. Nella tradizionale diretta social, il consigliere comunale, Massimo Ripepi, non le manda a dire: “la città è devastata per colpa di Falcomatà che cerca di sfruttare tecniche di distrazioni di massa per distogliere le persone dai veri problemi. Come si può risollevare la città? Il Ponte sullo Stretto sarebbe la nostra salvezza”.
“Falcomatà è un mistificatore”
“Falcomatà è chiaramente un mistificatore: nonostante i dati oggettivi elencati da Italia Oggi ed il Sole 24 Ore, per lui va tutto bene. Il primo cittadino è molto bravo a buttare fumo negli occhi spendendo tantissimi soldi pubblici. L’esempio? L’Albero di Natale finto di Piazza Duomo. Ma quando si dovrà smontare che fine farà? Dove sarà custodito?”, sottolinea Massimo Ripepi.
“La maggioranza non ha un progetto ed ha idee confuse”
“Il denaro sperperato per le festività natalizie non è una spesa giusta e coerente per le esigenze della città, si potevano sfruttare in un altro modo. La maggioranza sa fare politica solo in maniera confusionaria, senza un progetto, senza idee. Le luminarie dello Stretto? E’ una mia proposta che avrebbe veramente attratto tantissime persone”, rimarca il leader di Alternativa Popolare, Massimo Ripepi.