Reggio Calabria, gli studenti del “Righi-Boccioni-Fermi” premiati per il progetto coding ed Intelligenza Artificiale

Oltre 450 studenti provenienti da diverse scuole per rispondere ai test somministrati. Trenta secondi per ogni domanda e poi l’attesa risposta che ha proclamato i vincitori

StrettoWeb

Rappresentano lo specchio del futuro nel presente, la forza dell’oggi e la speranza che aderisce consapevolmente alla professionalità. Questo il volto degli studenti del Polo Tecnico Professionale “Righi-Boccioni-Fermi” premiati per il progetto coding ed Intelligenza Artificiale. “Mi congratulo con voi per la serietà e la passione dimostrata. Ciò fa di voi non solo studenti straordinari ma futuri veri professionisti”. Così si è espressa la dirigente dell’Istituto Anna Maria Cama nel corso della cerimonia di consegna dei premi ai giovani studenti presenti all’iniziativa.

Un percorso che si ripete a scuola per il secondo anno consecutivo e che registra grande partecipazione. Renato Marafioti, Presidente dell’Associazione Format si è detto orgoglioso di consegnare insieme alla dirigente Cama questi riconoscimenti a chi ha inteso distinguersi nel percorso formativo. Oltre 450 studenti provenienti da diverse scuole per rispondere ai test somministrati. Trenta secondi per ogni domanda e poi l’attesa risposta che ha proclamato i vincitori. “Avete dimostrato impegno e bravura- ha sottolineato la Dirigente Cama- elementi che servono nella vita al pari di costanza e serietà”. 

In un clima di grande condivisione applausi scroscianti per la proclamazione. Francesco Speranini, della classe 5 E, primo classificato, Domenica Russo della classe 4E, secondo classificato, Aida Speranini della classe 3E, terza classificata.  Tutti studenti dell’indirizzo agraria del Polo Tecnico Professionale  “Righi-Boccioni-Fermi”.

Condividi