A Taormina la cena di Natale di Sud chiama Nord. De Luca: “raccolti 550 mila euro, ecco cosa faremo”

Taormina, De Luca: "abbiamo raccolto quasi 550 mila euro, una somma che ci permetterà di pagare gli ultimi debiti di campagna elettorale e guardare con maggiore serenità ai prossimi mesi"

  • Cena Natale Sud chiama Nord
  • Cena Natale Sud chiama Nord
  • Cena Natale Sud chiama Nord
/
StrettoWeb

“Ieri sera, con oltre 250 sostenitori presenti alla Cena di Natale, abbiamo condiviso un momento importante per il nostro movimento. Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato e anche a chi, pur non potendo essere presente, ha deciso comunque di sostenerci. Abbiamo raccolto quasi 550 mila euro, una somma che ci permetterà di pagare gli ultimi debiti di campagna elettorale e guardare con maggiore serenità ai prossimi mesi continuando a lavorare per costruire una Sicilia migliore“, è quanto ha affermato il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca.

“Noi non siamo nati dai like, siamo una classe dirigente che si è formata palazzo municipale dopo palazzo municipale. La nostra storia parla chiaro: sappiamo incidere in bene sui destini delle comunità che siamo stati chiamati ad amministrare. Oggi il nostro ruolo è quello di opposizione, ed è per questo che siamo stati eletti: per rappresentare una voce critica e costruttiva. Continueremo a portare avanti questo compito con determinazione, ma ciò non significa che ci tireremo indietro quando ci verrà chiesto di offrire consigli utili e costruttivi per il bene della collettività. E una cosa è certa: arriveremo ad amministrare la Sicilia, perché il nostro impegno e la nostra visione sono rivolti a costruire un futuro all’altezza delle aspettative dei siciliani“, conclude De Luca.

Condividi