Viola e Unicef, alley oop per la solidarietà: nasce la Pigotta neroarancio

Nasce Viola, la Pigotta Unicef della squadra neroarancio: una splendida iniziativa a cui possono contribuire tutti i tifosi direttamente al PalaCalafiore

StrettoWeb

New entry in casa Redel Viola Reggio Calabria. Entra a far parte della nostra famiglia la Pigotta Unicef in maglia Viola. Siamo felici di comunicare l’adozione della Pigotta che vi presenteremo ufficialmente mercoledì 11 al PalaCalafiore in occasione della gara di campionato vs Rende che si svolgerà alle ore 20.30“. È quanto si legge in un comunicato stampa della Viola Reggio Calabria che annuncia una splendida iniziativa di collaborazione con Unicef.

Grazie ad Unicef e al comitato provinciale Unicef Reggio Calabria potremo, adottando la Pigotta, contribuire al finanziamento di importanti progetti rivolti all’infanzia. Perché la Pigotta è una bambola speciale, unica, diversa da tutte le altre. – spiega ancora la ViolaOgni Pigotta adottata infatti sostiene l’UNICEF nel suo compito importante di raggiungere ogni bambino in pericolo, ovunque si trovi, portando vaccini, alimenti terapeutici, costruzione di pozzi, scuole e fornendo assistenza.

Con una donazione minima di 20 €, tutti possono adottare una Pigotta ed essere a fianco dell’UNICEF. Mercoledì sera al PalaCalafiore lato ingresso 9 chiunque potrà adottare una Pigotta e sostenere Unicef al corner dedicato. Nell’attesa vi mostriamo Viola, la Pigotta neroarancio. Perchè tutti insieme possiamo fare la differenza. Vi aspettiamo al PalaCalafiore“.

Condividi