Calcio, la Virtus Messina annuncia l’ingaggio dell’ex ACR Nicolò Capilli

La Virtus Messina ufficializza l'arrivo del centrocampista ex ACR Nicolò Capilli

StrettoWeb

Grande colpo in casa Virtus Messina: tesserato il centrocampista Nicolò Capilli. A 72 ore dall’importante successo interno contro la Vigor Itala (3-2), i vertici societari giallorossi annunciano ufficialmente la ratifica di un altro importante accordo. La Virtus Messina è lieta di accogliere, nella propria famiglia, il centrocampista Nicolò Capilli.

Messinese di origine, Nicolò Capilli muove i primi passi nel mondo del calcio con la maglia del Camaro: nel settore giovanile neroverde il centrocampista inizierà a mettersi in mostra, collezionando svariati gettoni con le formazioni Juniores (una rete messa a referto), Juniores Élite Under-19 e Juniores Regionali Under-19, divenendone altresì il capitano. Nel 2019/2020 si concretizza il passaggio alla corte dell’ACR Messina di mister Pasquale Rando: il debutto in prima squadra arriverà in data 22 settembre 2019, in occasione del match del “Franco Scoglio” vinto per 3-1 contro il Castrovillari. Al prematuro termine dell’annata, interrotto dalla pandemia da Covid-19, si registrano vari trasferimenti in maglia Atletico Messina (in Promozione), Nuova Igea Virtus (in Eccellenza). Ultime due annate vissute in biancoazzurro.

Nicolò Capilli decide di rimettersi in gioco, abbracciando il progetto del club peloritano e tentando di dare il proprio contributo in vista del prosieguo della stagione corrente.

Condividi