Calciomercato Trapani, Antonini si scatena dopo la rabbia: pronto un doppio colpo | NOMI

Il Trapani è vicina a due interessanti colpi dalla Serie C: Gennaro Anatriello dal Messina e Daniele Liotti dall'Avellino

StrettoWeb

Tanta rabbia, in casa Trapani, dopo il tris casalingo subito ieri contro il Crotone. Deluso, il Presidente Antonini, che ha imposto il silenzio stampa ma su X si è lasciato andare a qualche dichiarazione – com’è nel suo stile – più o meno colorita. La fame e l’ambizione, però, non si fermano, e così l’ira dell’imprenditore romano si è trasformata in voglia – la solita – di fare la voce grossa sul mercato.

Dopo un pressing che dura da oltre una settimana, pare infatti in chiusura l’arrivo di Anatriello dal Messina (di proprietà del Bologna). Il club dello Stretto ha smentito, qualche giorno fa, cessioni in arrivo, ma la realtà è che tanti titolari se ne andranno per la situazione incerta della società. Anatriello, così, è pronto a spostarsi da un lato all’altro dell’isola. Trapani che pare così aver vinto la concorrenza dell’Avellino. Ma proprio dall’Avellino potrebbe arrivare un altro colpo per la C: Daniele Liotti. L’ex Reggina, dopo un girone d’andata da protagonista con gli irpini, di recente è finito ai margini. Antonini è così pronto ad affondare il colpo.

Condividi