Cosenza: Polizia salva la bimba rapita, arrestata la coppia che l’aveva rubata

La piccola era a bordo di un'auto insieme alla donna ed all'uomo che l'hanno prelevata dalla clinica

StrettoWeb

E’ stata ritrovata la neonata di appena un giorno sequestrata all’interno della clinica Sacro Cuore di Cosenza. Secondo quello che si è appreso, la piccola era a bordo di un’auto insieme alla donna ed all’uomo che l’hanno prelevata dalla clinica. La vettura è stata fermata dalla polizia a Castrolibero. I due sono stati fermati.

Un’ambulanza è arrivata alla clinica Sacro Cuore per prendere una culla termica per andare a prendere la neonata di un giorno sequestrata nel tardo pomeriggio dalla struttura e ritrovata dopo poche ore dalla Squadra mobile che ha fermato i rapitori. Uno dei poliziotti, dopo avere preso in braccio la piccola, ha telefonato ai genitori per tranquillizzarli e dire loro che la figlia sta bene.

A bordo del mezzo, oltre al medico ed all’infermiera del 118, è salita anche una infermiera della clinica. Il mezzo, secondo quanto si è appreso, dovrebbe poi tornare al Sacro Cuore per riconsegnare Sofia ai suoi genitori. Fuori dalla clinica, intanto si è radunata una folla che era in attesa di notizie. All’arrivo dell’ambulanza è partito un lungo applauso nella convinzione che a bordo ci fosse già la piccola.

Condividi