Messina, vicino il triplo arrivo in attacco: ufficiale il primo. Asse caldo col Catania

Messina attivo soprattutto per l'attacco in questi ultimi giorni di calciomercato: arriva Chiarella, ma non è finita

StrettoWeb

Manovre in attacco per il Messina, che ha completamente rivoluzionato il reparto offensivo. Dopo l’uscita della punta di diamante, Anatriello, ma anche di Petrungaro, il club dello Stretto ha individuato in De Sena e Dell’Aquila le alternative, ma non è finita. Questa sera è stato ufficializzato Marco Chiarella, arrivato dal Rimini via Catania. “L’Acr Messina comunica l’ingaggio dell’attaccante Marco Chiarella. Il classe 02′ arriva a titolo temporaneo dal Rimini (proprietà del Catania)e si legherà al club biancoscudato fino al prossimo 30/06/2025”.

Ma non è finita. Molto vicini sono anche Jaron Vicario dalla Triestina e Rocco Costantino dal Catania, il quale nel frattempo ha anche ceduto Mattia Maffei al Trento in prestito. L’asse con gli etnei è caldissimo. Frisenna, praticamente a un passo dalla Juve Next Gen, potrebbe infatti andare ai rossoblu nell’operazione che porterebbe Costantino sullo Stretto.

Intanto cresce l’attesa per l’arrivo di Doudou Cissé in città. Il CEO di AAD Invest Group si presenterà venerdì 31 gennaio alle ore 15.30 presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. Ci saranno anche Alaimo, il consulente La Fauci, il Sindaco Basile e il Presidente del Consiglio comunale Nello Pergolizzi insieme ai Consiglieri.

Condividi