Palermo, arte circense e cartoni animati: tutto pronto per “Cartoonito Circus Show”

A Villa Ranchibile teatro Don Bosco arrivano gli idoli di "Cartoonito Circus Show": attesa per l'evento in scena il prossimo 8 e 9 Febbraio

StrettoWeb

Gli artisti della grande famiglia Savio, acrobati da ben 5 generazioni, sono pronti a travolgere – con il loro talento e una passione innata per l’arte circense – Villa Ranchibile teatro Don Bosco di Palermo. Grande attesa per “Cartoonito Circus Show”, evento firmato dalla Savio Production e che vanta la meticolosa regia di Daniela Bruschetta, in scena il prossimo 8 e 9 Febbraio. Sabato (primo spettacolo alle ore 17,00 e il secondo alle ore 19,00) e domenica (ore 11,00, ore 16,30 e ore 18,30), i personaggi dei cartoni animati coinvolgeranno grandi e bambini in un fantastico spettacolo acrobatico.

Gli interpreti e le info

I bravissimi interpreti Gemma, Giada, Fiorenzo ed Emidio Savio nei panni di Spider Man, Pinocchio, Topolino e Minnie, Peter Pan e Trilli, Capitan Uncino, Paw Patron (il fedelissimo Jack, cane degli acrobati Savio) e tanti altri idoli, tra acrobazie e comicità, trascineranno il pubblico, soprattutto i più piccoli, nelle avventure dei noti cartoni animati.

Ogni spettatore sarà protagonista di un live caratterizzato da arti circensi, teatro e divertimento. “Cartoonito Circus Show” quindi, sarà non solo un’occasione di gioco e scoperta, ma anche un’opportunità per trascorrere qualche ora piacevole con professionisti acrobati che, sul palcoscenico, racconteranno una nuova avventura difficile da dimenticare. Per maggiori info è possibile contattare il numero di telefono 3493971607, whatshapp 3762025447 o su tickettando.it.

 

Cartoonito Circus Show Cartoonito Circus Show

Condividi