Trapani, spunta una clamorosa suggestione per il dopo Capuano. E ci sono aggiornamenti su Balotelli

Trapani divisa tra questione allenatore, calciomercato, Cittadella dello Sport: gli ultimi aggiornamenti tra indiscrezioni e dichiarazioni

StrettoWeb

Il Trapani continua a lavorare su più fronti in questa fase molto intensa e calda. In attesa di chiudere gli ultimi colpi di mercato nella settimana conclusiva – si aspettano le ufficialità degli attaccanti stranieri – si lavora anche al dopo Capuano, alla Cittadella dello Sport e alla questione Balotelli. A proposito di Supermario, il Presidente Antonini ha confermato le ultime novità: l’offerta c’è stata, l’attaccante attende la Serie A ma comunque non ha accantonato del tutto l’idea siciliana.

“Mario ha ricevuto la mia chiamata e la mia offerta. Mi ha detto che sta aspettando una offerta dalla Serie A. Se questa offerta non dovesse arrivare, allora l’ultimo giorno di mercato potrebbe anche essere interessato a venire da noi, perché sa che qui troverebbe un ambiente straordinario. Lo faremo Re di Trapani, con la prospettiva di renderlo brand ambassador, anche per quello che riguarda tutta la polisportiva e quindi anche il basket”, ha detto Antonini a Rai Sport. E in merito alla Polisportiva, sempre calda la questione Cittadella dello Sport. Su questo il patron ha scritto su “X”: “Passi avanti per terminare prospetti e sviluppi interni degli impianti.. con Banche e Investitori Istituzionali con cui si stanno definendo modalità finanziarie… Avanti a passi spediti…”.

Continua il toto-allenatore: esce fuori il nome di… Walter Mazzarri

Ad oggi, però, il tema più caldo e importante è quello dell’allenatore. La squadra è senza guida da ieri, ma sabato scende in campo ospitando il Potenza. Il club sta vagliando diverse ipotesi per la panchina: da Pazienza al ritorno di Aronica, mentre pare essersi congelata la pista Cangelosi. Nelle ultime ore, però, è spuntata una clamorosa indiscrezione, tra l’altro lanciata da TeleSud, emittente di cui è proprietario lo stesso Antonini: si tratta di… Walter Mazzarri, il quale potrebbe anche ricoprire il ruolo di direttore tecnico. L’ex Reggina, Sampdoria e Inter, tra le altre, non ha ovviamente bisogno di presentazioni.

Sulla questione allenatore, Antonini – sempre sui social – ha tolto dalla lista il nome di Aronica e ha precisato in merito al possibile esonero del DS Pavone: “Tifosi, non credere alle varie notizie che stanno uscendo

  1. Non sarà Aronica l’allenatore
  2. Peppino Pavone è e sarà il DS quest’anno e il prossimo anno senza ombra di dubbio;
  3. stiamo valutando 3 profili da cui sceglieremo il nuovo allenatore
  4. annunceremo altri acquisti perché io voglio andare in Serie B ancora più di prima

Non fatevi destabilizzare da chi ci odia e fa gli interessi di quei CANTARI che girano come zombie nella nostra comunità”.

Condividi