Altra vittoria esterna per la New Hospital Pallavolo Paola: 0-3 contro Pink Lamezia

Il racconto della sfida vinta dalla New Hospital Pallavolo Paola contro la Pink Lamezia: successo per 0-3

StrettoWeb

Domenica pomeriggio la New Hospital Pallavolo Paola ha giocato in trasferta a Lamezia Terme contro Pink Lamezia riuscendo ad imporsi con un agevole 0-3 in poco più di un’ora di gioco con i seguenti parziali: 6-25; 3-25; 2-25. Una partita senza storia: il divario tecnico e di esperienza è stato più che palese sin da subito. Grazie a questo ennesimo successo la New Hospital Pallavolo Paola resta saldamente al secondo posto nel girone A del campionato regionale di serie C a quattro punti di distanza da Volley Cirò e con una partita da recuperare.

La partita

I set: tra le fila della compagine paolana da segnalare dal primo minuto Sara Stancato al posto del capitano Francesca Raschellà. Inizio deciso della New Hospital Pallavolo Paola, Pink chiama time out sul 2-9. Il vantaggio della compagine paolana aumenta sempre più ad ogni scambio, Pink assiste inerme. I pochi punti di Pink sono frutto degli errori della squadra ospite. Nuovo time out sul 5-16. Entra Vizza al posto di Morabito. Sul 5-20 entra Liporace al posto di Stancato. Il set fila dritto senza intoppi: 6-25.

II set: nulla può la squadra di casa nel cerca di limitare gli attacchi della New Hospital (0-7) un divario tecnico incolmabile in ogni reparto di gioco. Pink imbambola non trova un minimo di reazione (1-11). Time out per Pink sul 2-13. Parziale che vola via facile per la compagine paolana: 3-25.

III set: solito copione degli altri parziali. New Hospital dominante e Pink spettatrice. Time out sullo 0-7. Il set come del resto la partita han poco da dire se non il predominio assoluto della new Hospital Pallavolo Paola. Il set termina 2-25 e la partita in un’ora di gioco.

Ora per la compagine paolana arrivano tre partite da attenzionare. Sabato prossimo al palazzetto Tonino Maiorano arriva Pallavolo Rossano al momento terza forza del girone, il 26 gennaio ultima trasferta di questa fase a Camigliatello contro GM Volley 2000 e poi il big match del 1 febbraio in casa contro la capolista Volley Cirò.

Condividi