Ponte sullo Stretto, l’Ad Ciucci in Prefettura a Messina: i dettagli del progetto ed il cronoprogramma

Ponte sullo Stretto: intervento dell'Ad Ciucci al Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della provincia di Messina

StrettoWeb

Nella mattinata odierna, presso la Prefettura di Messina, si è tenuta una riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Messina, Cosima Di Stani e con la partecipazione del Questore di Messina, del Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri e del Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Messina, alla quale è intervenuto, altresì, il Dott. Pietro Ciucci, Amministratore delegato della società Stretto di Messina SPA.

Ciucci ha illustrato i dettagli del progetto

In vista della realizzazione della grande opera, l’A.D. ha riepilogato le attività svolte e lo stato dell’arte dell’iter autorizzativo e ha illustrato i dettagli del progetto ed i prossimi passaggi del relativo cronoprogramma e, nel contempo, ha messo a disposizione la documentazione sintetica relativa al piano delle espropriazioni e alla cantierizzazione, che saranno oggetto di successivo incontro più tecnico, rappresentando che i cantieri saranno avviati gradualmente, in fasi successive, nelle diverse aree metropolitane interessate dai lavori.

Richiesta massima collaborazione all’Ad Ciucci

Al riguardo, il Comitato, in considerazione dell’approssimarsi della fase esecutiva, ha richiesto all’Amministratore delegato della società Stretto di Messina massima collaborazione al fine di condividere ogni informazione utile a consentire di assicurare una adeguata cornice di scurezza.

Condividi