Taormina: il Terminal Bus di via Pirandello si trasforma, ecco le novità

Taormina, De Luca: "siamo felici di annunciare che il Terminal Bus ha cambiato volto, diventando finalmente uno snodo moderno e funzionale per cittadini e turisti"

StrettoWeb

“Il Terminal Bus di via Pirandello si trasforma. Siamo felici di annunciare che il Terminal Bus di Taormina ha cambiato volto, diventando finalmente uno snodo moderno e funzionale per cittadini e turisti! Tra le principali novità: n9uovo InfoPoint e tickets point: un punto di riferimento per orientarsi e rendere il viaggio ancora più semplice. Servizi igienici pubblici: mai così innovativi”, è quanto comunica il sindaco di Taormina, Cateno De Luca.

“I nuovi bagni autopulenti TCAB, progettati con tecnologie all’avanguardia, offrono un’esperienza sicura e confortevole per tutti. Al costo di appena 1 euro, ogni utilizzo garantisce massima igienizzazione e sicurezza, rispondendo alle esigenze di un flusso turistico sempre crescente. Un luogo rinnovato, all’altezza della bellezza e del prestigio di Taormina. Non si tratta solo di praticità: è un passo avanti nella qualità dell’accoglienza della nostra città”, conclude De Luca.

De Luca

Condividi