“U.S. Palmese” arriva a Reggio Calabria, Mammoliti: “ho visto persone che non entravano in un cinema da 30 anni” | INTERVISTA

“U.S. Palmese” arriva a Reggio Calabria, grande successo per il film dei Manetti Bros. La soddisfazione del direttore della della Multisala Lumière

StrettoWeb

Ai microfoni di Graziano Tomarchio per StrettoWeb, il direttore della Multisala Lumière di Reggio Calabria, Enzo Mammoliti, si dice soddisfatto del numero di spettatori di “U.S. Palmese”. “Il comune di Palmi lo ha sponsorizzato tantissimo ed i fratelli Manetti hanno fatto un grande lavoro riuscendo a valorizzare anche i luoghi. Nel film troviamo anche attori calabresi come Massimiliano Bruno e Max Mazzotta. Ho visto persone che non entravano in un cinema da 30 anni e che hanno deciso di vedere il film sulla Palmese“, rimarca Mammoliti.

“U.S. Palmese”

“U.S. Palmese” è un’autentica favola calcistica, intrisa di emozione e allegria, dove il battito dei cuori si intreccia con la voglia di credere ancora nei sogni. Nel cast Rocco Papaleo, Blaise Afonso, Giulia Maenza, Lisa Do Couto Teixeira, Max Mazzotta, Massimo De Lorenzo, Gianfelice Imparato, Massimiliano Bruno, Guglielmo Favilla, Aurora Calabresi, Giuseppe Futia, Mario Russo, Luca Attadia, Salvatore Costa, Antonio Di Turi, Adriano Fedele, con la partecipazione di Guillaume De Tonquedec e con Claudia Gerini nel ruolo della poetessa Ferraro.

“U.S. Palmese” è prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, Manetti bros., Carlo Macchitella, una produzione Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno della Calabria Film Commission, in associazione con Loka Film e uscirà nelle sale il 20 marzo distribuito da 01 Distribution. Il film, scritto dagli stessi Manetti bros. con Emiliano Rubbi e Luna Gualano, è stato presentato alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma e all’International Film Festival di Rotterdam.

Condividi