Pasqua si avvicina insieme alla volata finale dei Play-In Gold. In attesa di staccare il biglietto per i Playoff, sicuramente il regalo più gradito per tutti, la Viola fa una dolce sorpresa ai propri tifosi. La società reggina, sempre attiva dentro e fuori dal campo con tante iniziative sul territorio, nel sociale e nella promozione del proprio brand, ha creato la nuova linea di uova di Pasqua a tema Viola grazie a una partnership con la “Gelateria Fragomeni”.
Le uova conterranno super sorprese a marchio Viola che faranno felici tutti i tifosi che potranno già acquistarle domenica al PalaCalafiore. Il lancio è stato affidato ai social, settore che regala sempre perle divertenti come l’ultimo meme con Elias Donati in stile “Olio Cuore”. E anche questa volta non è stata da meno.
Nel video si vedono Simonetti, Fernandez, Bangu e Traore che ricevono il primo uovo con una carta arancione che, oltre a riprendere i colori sociali della squadra somiglia tanto a un pallone. E il richiamo del basket è troppo forte. Tra un allenamento e l’altro, sotto la guida di coach Cadeo, il pallone viene scambiato con l’uovo e Bangu, entrato ormai in “modalità postseason” (6 punti, 7 rimbalzi e 4 assist nella rimonta contro Molfetta) chiude il simpatico filmato andando direttamente a… schiacciare!