Reggio Calabria, pedone cade in una scarpata: chiusa la ss 18 Tirrena Inferiore

StrettoWeb

Pedone cade in una scarpata, personale Anas e squadre di soccorso sul posto: ss 18 provvisoriamente chiusa a Bagnara Calabra per le operazioni di recupero

La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è provvisoriamente chiusa al traffico in località Bagnara Calabra (RC), per consentire le operazioni di recupero di un pedone caduto nella scarpata, all’altezza del km 500 della statale.

Sul posto sono già presenti le squadre di soccorso e il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sull’itinerario alternativo costituito dall’A2 Autostrada del Mediterraneo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi